Centrel – Linea Ginecologica

L’ampia gamma di colposcopi della linea ginecologica, tutti senza lampada e senza fibra ottica, spazia dal modello S12 per chi si avvicina alla specialità, allo Z4 idoneo per la diagnostica, la didattica e l’operatività anche mediante l’impiego della tecnologia laser.

La colposcopia è un esame fondamentale per la diagnosi precoce dell’HPV che, se non monitorato, può evolvere nel carcinoma al collo dell’utero. Centrel dedica molte delle sue risorse alla ricerca e progettazione di un’ampia gamma di colposcopi ad alto contenuto tecnologico, che aiutano lo specialista a valutare i rischi di questa ed altre patologie contribuendo a salvaguardare la salute della donna.

Il colposcopio S12 è indirizzato a chi si avvicina alla pratica colposcopia e, pur avendo la possibilità di due ingrandimenti, è accessoriabile con telecamera e monitor/pc. Il colposcopio C23 impiega un corpo ottico particolarmente compatto a tre ingrandimenti ed uno stativo davvero poco ingombrante; è la scelta migliore per lo studio con spazi ristretti mentre il C43 abbina il corpo ottico del C23 ad uno stativo a pantografo che può ospitare un monitor e diventare un fotocolposcopio o videocolposcopio se equipaggiato con gli accessori foto e video. Il colposcopio Z4 rappresenta l’eccellenza per caratteristiche tecniche ed accessori. Ideale nello studio di prestigio e nei reparti di ginecologia grazie all’ingrandimento a zoom ed alla possibilità di montare un notebook satellite dotato del software di refertazione Colpox, un ausilio indispensabile per lo screening colposcopico.

Colposcopio S12

Il primo passo verso la diagnosi ginecologica.

Leggero, compatto e portatile, il colposcopio Centrel S12 rappresenta la scelta ideale nel caso di un budget limitato senza alcuna rinuncia in termini di qualità.

Colposcopio C23

Dimensione contenuta ideale per tutti gli spazi.

Il colposcopio C23 appartiene alla fascia intermedia dei colposcopi Centrel e condivide col modello superiore C43 la stessa testa ottica. Senza lampada e fibra ottica.

Colposcopio C43

Senza lampada e fibra ottica, no costi di manutenzione.

Il C43 è il primo modello della gamma dei colposcopi Centrel ad utilizzare un braccio a pantografo: pratico e veloce posizionamento della testa stereoscopica.

Colposcopio Z4

La diagnosi ginecologica si apre a nuovi orizzonti.

Pratico sistema di ingrandimento a zoom abbinato all’esclusiva teconologia Led Power System che fornisce un fascio di luce ad emissione solare.

Professionals at your service