
Vorresti usufruire dell’agevolazione IVA 5%?
Ti piacerebbe recuperare il 40% del tuo investimento?
Industria 4.0
Facciamo parte del progetto Industria 4.0 che prevede una maggiore attenzione all’innovazione, agli investimenti green, alle attività di design e ideazione estetica. Tra le tecnologie che rientrano in questo importante piano di investimento, rientrano le apparecchiature elettromedicali, tra cui gli ecotomografi, che devono però soddisfare precisi requisiti.
Cosa prevede il Piano?
Per l’acquisto di beni materiali 4.0 – rientranti nelle categorie indicate dall’allegato A della Legge 232/2016 e interconnessi al sistema aziendale – sarà possibile usufruire per il 2022 di un credito di imposta nelle seguenti misure:
• 40% per investimenti fino a 2,5 milioni di euro
• 20% per investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino a 10 milioni di euro
• 10% per investimenti oltre i 10 milioni di euro e fino a 20 milioni di euro
A chi si rivolge?
A tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.

Tutti gli ecografi Mindray come Resona series, Nuewa series, DC– series, M series, T series, possiedono i requisiti tecnici previsti dall’allegato A (art 1 comma 9) della Legge di bilancio 232/2016, così come chiariti dal MISE con la circolare n. 48610 del 01 marzo 2019, per poter beneficiare delle agevolazioni agli investimenti qualora vengano attuati dall’utilizzatore i necessari adempimenti, quali a titolo esemplificativo – l’inserimento in una infrastruttura adeguata.
Il personale di MCS, in collaborazione con Mindray, si occuperà di rilasciare la documentazione attestante che il bene e la sua relativa installazione rispondono ai requisiti di industria 4.0

IVA 5%
Potrai inoltre usufruire dell’IVA al 5% (ai sensi dell’art. 124 DL 34/2020)
scegliendo di acquistare uno tra i seguenti ecografi portatili Mindray:
Non perdere l’occasione di acquistare un ecografo Mindray e di ottenere importanti sgravi fiscali