MX7_VASMX7_VAS

Fin dalla sua fondazione Mindray esplora continuamente nuovi modi per migliorare l’affidabilità diagnostica. La nuova piattaforma ZST+ di MX7 porta la qualità dell’immagine ecografica ad un livello superiore con l’acquisizione per zone e l’elaborazione dei dati canale.

La piattaforma ZST+ basata sui dati di canale è un’innovazione straordinaria e rappresenta una evoluzione degli ultrasuoni: fornisce l’elaborazione avanzata dei dati canale Per un notevole miglioramento della chiarezza dell’imaging. Grazie all’elaborazione di più dati canale e retrospettivi, è possibile utilizzare al meglio le informazioni acustiche per migliorare le immagini.

La piattaforma ZST+ basata sui dati di canale è un’innovazione straordinaria e rappresenta una evoluzione degli ultrasuoni. Trasformando le metriche a ultrasuoni dalla generazione fascio convenzionale all’elaborazione basata su dati di canale, ZST+ è capace di offrire diverse innovazioni di imaging: Acquisizione acustica avanzata, Messa a fuoco dinamica dei pixel, Compensazione della velocità del suono, Elaborazione avanzata dei dati canale e Total Recall Imaging.

Trasmettendo e ricevendo un numero relativamente ridotto di zone ampie, l’Acquisizione acustica avanzata estrae più informazioni da ciascuna acquisizione, ad una velocità di 10 volte superiore rispetto al metodo di generazione fascio tradizionale linea per linea.

La tecnologia di messa a fuoco dinamica dei pixel permette a MX7 di raggiunge una uniformità estrema nel livello dei pixel nell’intero campo di visualizzazione. Adesso non è più necessario regolare le posizioni focali per ottenere l’uniformità tra i diversi esami dei pazienti.

Analizzando in retrospettiva dati canale completi archiviati nella memoria dati, MX7 è in capace di scegliere in modo intelligente la velocità del suono ottimale per migliorare la precisione dell’immagine anche quando ci sono variazioni dei tessuti, garantendo l’ottimizzazione adattiva specifica del tessuto.

La piattaforma ZST+ fornisce l’elaborazione avanzata dei dati canale Per un notevole miglioramento della chiarezza dell’imaging. Grazie all’elaborazione di più dati canale e retrospettivi, è possibile utilizzare al meglio le informazioni acustiche per migliorare le immagini.

– Obiettivo HD: maggiore definizione delle immagini all’interno del ROI

– Sintesi spazia coerente: qualità delle immagini del composto spaziale ulteriormente migliorata

ZST+ acquisisce e archivia set completi di dati acustici raw. Il Total Recall Imaging permette al sistema di eseguire l’elaborazione retrospettiva dei dati canale e permette anche agli utenti di modificare numerosi parametri di imaging sulle immagini archiviate per ottimizzare il risultato clinico.

Contattaci:


LIGURIA: Via del Commercio 25 - 16167 Genova Nervi | Tel. 0103290411
TOSCANA, PIEMONTE,VALLE D'AOSTA,EMILIA-ROMAGNA:
commerciale@medicalcaresystems.it
Translate »