Perché abbiamo scelto Mindray

La crescita di un’Azienda è possibile grazie ai propri dipendenti e alla collaborazione con partner affidabili, che sappiano innovare e che, soprattutto, ascoltino le esigenze di un mercato non esclusivamente globale (atteggiamento tipico delle multinazionali), ma anche locale.

Per questo motivo nel 2019, quando abbiamo deciso di trasformare la nostra azienda in una realtà anche di tipo commerciale, abbiamo individuato e scelto la Società Mindray.

Mindray, come noi di MCS, è un’azienda giovane fondata nel 1991 in Shenzhen, la “Silicon Valley Cinese”, con un fatturato di oltre 21 miliardi di dollari.

Mindray è proiettata totalmente nel mondo medicale con tre linee di business distinte: monitoraggio parametri vitali, diagnostica per immagini e diagnostica in vitro. Questa sua peculiarità le consente di abbracciare una politica di costante evoluzione.

Il suo totale orientamento nel mondo medicale ed i costanti investimenti (il 30% del fatturato) le permettono di sviluppare e di creare prodotti assolutamente affidabili e qualitativamente di altissimo livello, oltre che all’avanguardia e sempre attuali.

Per differenziarsi ulteriormente dai competitor, Mindray ha scelto strategicamente di allungare la vita media dei propri prodotti, fornendo costanti aggiornamenti software e hardware (per oltre dieci anni), in grado di rendere il prodotto duraturo nel tempo ed in grado di rispondere prontamente alle nuove esigenze del mondo scientifico.

Contattaci:


LIGURIA: Via del Commercio 25 - 16167 Genova Nervi | Tel. 0103290411
TOSCANA, PIEMONTE,VALLE D'AOSTA,EMILIA-ROMAGNA:
commerciale@medicalcaresystems.it
Translate »