Chi Siamo

PROFESSIONISTI AL VOSTRO SERVIZIO

La nostra Società

Fondata nel 2000 si propone come partner specializzato nel campo delle apparecchiature elettromedicali per l’assistenza tecnica, la fornitura, il supporto post vendita, le verifiche di sicurezza e funzionali, la manutenzione e i controlli di qualità sulle apparecchiature medicali.

Operiamo a supporto delle strutture sanitarie pubbliche e private con soluzioni di Ingegneria Clinica progettuale ed operativa. Il team di 8 tecnici specializzati è attivo prevalentemente nelle regioni di Liguria e Toscana, ma l’attività si estende anche alle regioni limitrofe. Uno studio tecnico integrato soddisfa il Cliente per le esigenze più specifiche, progettando soluzioni a problematiche particolari o creando progetti ad hoc.
I tecnici affiancano all’esperienza sul campo regolari corsi di aggiornamento presso le maggiori case produttrici che li abilitano anche alla funzione di Product Specialist.
L’attività del team viene gestita da una segreteria tecnica che alla richiesta del cliente replica con un immediato supporto di primo livello attraverso operatori competenti per poi avviare successivamente la gestione della riparazione con il supporto dei tecnici specialistici di linea.

La nostra Società è organizzata per poter supportare i clienti anche durante i periodi normalmente ritenuti di ferie.

Oltre allo Standard UNI EN ISO 9001, la Società è certificata anche secondo la ISO 13485, normativa specifica per i dispositivi medicali, entrambi accreditate dall’Ente Tedesco TUV.

Qualità & Affidabilità

Un regime controllato di qualità per garantire affidabilità al cliente.

Esperienza & Aggiornamento

Per mettere a disposizione dei nostri clienti la massima competenza.

I nostri Partners

Riconosciuti nel mercato della Sanità sia pubblica che privata
MCS Medical Care Systems, fondata nel 2000, si propone come partner specializzato nel campo delle apparecchiature elettromedicali per l’assistenza tecnica, la fornitura, il supporto post vendita, le verifiche di sicurezza e funzionali, la manutenzione e i controlli di qualità.