MCS | Medical Care Systems - Apparecchiature medicali - Servizi

Servizi

Molteplici attività ed interventi garantiti dalla nostra Struttura

L'attività della Nostra Azienda

MCS offre ai Clienti delle strutture Sanitarie Pubbliche o Private una serie di Servizi che grazie all’informatizzazione integrata permettono di gestire attività e parchi apparecchiature con costi di gestione ottimizzati per essere maggiormente competitivi nel nostro mercato.

L’organizzazione permette di accontentare molteplici realtà di Utenti o Fornitori che oggi utilizzano la nostra struttura per ricevere supporto su un’ampia tipologia di apparecchiature.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci subito e la tua richiesta verrà presa in carico dal nostro personale.

Fornitura Elettromedicali
Per essere ottimo partner dei nostri Clienti abbiamo sviluppato negli anni rapporti commerciali con consolidate Aziende del settore delle apparecchiature medicali.
Riparazione e Manutenzione
Garantiamo assistenza nella risoluzione dei guasti su un’estesa gamma di strumentazioni che comprende la quasi totalità delle apparecchiature medicali.
Verifiche Sicurezza Elettrica
Il nostro laboratorio esegue controlli su tutta la strumentazione medicale analizzando le caratteristiche di sicurezza fondamentale e strumentali.
Ricambi e Accessori
Abbiamo a disposizione un magazzino di parti di ricambio ed accessorie sia originali che compatibili che ci permettono di risolvere le problematiche in tempi brevi.
Ingegneria Clinica
La nostra struttura si propone Partner nei Servizi di Global Service fornendo personale qualificato a supporto delle Aziende di Gestione all’interno dei vari ospedali liguri.
Formazione e Qualità
La nostra azienda propone Corsi di formazione e aggiornamento rivolti a Operatori Sanitari o Tecnici Ospedalieri e di manutenzione.
MCS Medical Care Systems, fondata nel 2000, si propone come partner specializzato nel campo delle apparecchiature elettromedicali per l’assistenza tecnica, la fornitura, il supporto post vendita, le verifiche di sicurezza e funzionali, la manutenzione e i controlli di qualità.