La risposta di Mindray per la sfida al CoronaVirus (Covid-19): l’ecografo TE7 ACE

Mindray TE7 ACE con i nuovi software SMART FLUID MANAGEMENT è la risposta diagnostica più efficace e veloce al CoronaVirus (Covid-19).

Il TE7 ACE è l’ecografo portatile ideato da Mindray per il Point Of Care e cioè per EMERGENZA, PRONTO SOCCORSO e ANESTESIA, RIANIMAZIONE, totalmente touch, facile da sanificare e dalle elevate prestazioni diagnostiche. È dotato di batteria interna per lavorare scollegati dalla rete elettrica fino a 2 ore e del cavo di alimentazione retrattile così da salvaguardare al massimo la sterilità.

Avendo identificato le sfide cliniche, Mindray ha sviluppato questa soluzione per FORNIRE I MIGLIORI strumenti diagnostici ed intelligenti AI MEDICI, oltre a fornire loro MAGGIORE SICUREZZA AL FINE DI CONSENTIRE PIU’ CONCENTRAZIONE ALLA CURA DEL PAZIENTE.

Nello specifico, la gestione ed il monitoraggio dei fluidi corporei del paziente permettono una rapida valutazione atta a favorire l’elaborazione di un immediato e preciso piano terapeutico emodinamico.

Gli strumenti diagnostici messi in campo da Mindray per diagnosticare il Covid-19

Per una migliore e veloce diagnosi del virus, analizziamo le varie sfide e raccomandazioni da seguire, suddivise in tre fasi rappresentate su una timeline. Per ogni fase sono stati evidenziati gli strumenti più datti alla diagnosi e disponibili sugli ecografi Mindray mod. TE7 e M9 che troverete elencati con relativa descrizione alla fine del documento.

CONSULTA IL DOCUMENTO DI SEGUITO, PER SCARICARLO CLICCA QUI

Soluzioni Mindray Covid-19

 

Per tutti gli ecografi TE7 sono garantite le parti di ricambio per un periodo pari a 10 anni

Related posts

Le nostre sedi:


LIGURIA: Via del Commercio 25 - 16167 Genova Nervi | Tel. 0587970132
TOSCANA: Via Sandro Pertini 146 – 56012 Calcinaia (PI) | Tel. 0103290411
PIEMONTE,VALLE D'AOSTA,EMILIA ROMAGNA: commerciale@medicalcaresystems.it