Mindray presente all’evento ESRA 2019 (14-16 Novembre)

Mindray sarà presente al XXV Congresso Nazionale ESRA ITALIAN CHAPTER della European Society of Regional Anaesthesia a Carrara Fiere (Marina di Carrara) dal 14 al 16 Novembre.

Nella scelta delle tematiche del Congresso l’intento è stato quello di focalizzare le sessioni teoriche su tre principali argomenti: la sicurezza nel contesto della sala operatoria, il dolore acuto e cronico, la relazione anestesia/chirurgia – immunodepressione.

Il programma del Congresso prevede attività Teoriche, nelle quali saranno coinvolti esponenti di fama mondiale, e attività di Workshop dove i partecipanti potranno provare strumenti e tecniche di anestesia loco regionale.

Mindray sarà presente con un proprio stand nell’area espositiva riservata, dove verranno organizzate demo Live durante i Coffee Break, e con tre postazioni durante le attività di Workshop.

Nello specifico, nell’area riservata, si terranno i seguenti incontri aperti a tutti:

Venerdì 15 Novembre

  • 10:30 Ankle block
    by Dr. Del Buono
  • 13:00 PENG block
    by Dr. Del Buono
  • 16:00 Shoulder and Elbow plexus block
    by Dr. Del Buono

Sabato 16 Novembre

  • 10:30 Sciatic nerve block
    by Dr. Del Buono

Scarica il programma completo del congresso, clicca qui.

Related posts

MCS Medical Care Systems, fondata nel 2000, si propone come partner specializzato nel campo delle apparecchiature elettromedicali per l’assistenza tecnica, la fornitura, il supporto post vendita, le verifiche di sicurezza e funzionali, la manutenzione e i controlli di qualità.